Reclamo N° 299338

Elisa maria
01 Giugno 2023
Ho acquistato un viaggio con trenitalia, composto da due regionali con cambio a genova. Il primo regionale ha fatto ritardo facendomi dunque perdere il secondo. Sono di conseguenza salita sull'intercity che mi avrebbe portato a milano comunque 10 minuti dopo l'arrivo previsto dal regionale che ho perso (quindo ho comunue subito un ritardo), per riuscire ad arrivare in tempo per l'eurocity da Milano. Il controllore dell'intercity (numero matricola 2949516) non solo mi ha fatto pagare la differenza di prezzo con il regionale ma mi ha fatto anche pagare il supplemento per averlo acquistato a bordo (quando ovviamente non avevo modo, per questioni di tempo, di farlo a terra). Il tutto per avere comunque subito un ritardo totale di 10 minuti, oppure di due ore se avessi preso il regionale sucessivo. Vorrei sapere se c'è modo di contestare questo pagamento. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239