Reclamo N° 353649

Erica
22 Maggio 2025
Mio figlio con abbonamento uso scolastico percorre ogni giorno la tratta Portogruaro-Caorle / San Vito al Tagliamento per andare a scuola. Il treno di ritorno delle ore 13,12 che dovrebbe arrivare a Portogruaro alle ore 13,30 è sempre in ritardo e di conseguenza mio figlio perde la coincidenza con il pullman che lo riporta a casa. Non è possibile che almeno 3 giorni su 6 si debba andare in stazione a recuperarlo dopo aver pagato un abbonamento annuale che non garantisce un servizio efficiente, per no parlare dei giorni in cui all'ultimo momento viene annunciato che la corsa è stata soppressa così ci tocca andare a prenderlo a San Vito.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239