Reclamo N° 346493

Giuseppe
11 Gennaio 2025
Per lavori sulla linea adriatica, dal 15 al 24 gennaio 2025, è praticamente impossibile percorrere la tratta Bari-Bologna senza effettuare cambi – cosa che, tra l’altro, allunga notevolmente i tempi di percorrenza. Ho acquistato tempo fa un carnet Intercity, che purtroppo non posso usare per un viaggio (Bari-Bologna) nel periodo dei lavori sulla tratta, proprio perché non esistono soluzioni senza cambi (a parte i viaggi notturni, dalla durata spaventosa di oltre 11 ore per una tratta che normalmente ne richiede 7).
 Ho parlato sia con la biglietteria sia con il call center, ma anche loro hanno le mani legate. È un disservizio di Trenitalia, e l'azienda impedisce ai clienti paganti di adottare soluzioni alternative non legate ad upgrade di classe o di servizio - anzi, si sarebbe pure costretti a due cambi. Grazie per l’assistenza
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239