Reclamo N° 347272

David
21 Gennaio 2025
SALVE ACQUISTO BIGLIETTO ERRATO EFFETTUATO IN DATA 19/10/24 PNR PJHDH5 2 PERSONE PER UN IMPORTO DI € 87,40 TRENO FRECCIA ROSSA 9511 (ROMA TERMINI-LECCE-SECLI ARADEO NEVIANO) LA TRATTA REGIONALE E STATA MODIFICATA AL GIORNO 29/10/24 ABBIAMO DOVUTO EFFETTUARE UN NUOVO ACQUISTO PER LA FRECCIA DA ROMA TERMINI A LECCE SEMPRE PER LO STESSO GIORNO 29/10/24 Treno: Frecciarossa 9511 del 29/10/2024 Partenza: Roma Termini Codice prenotazione (PNR): PK5L85 Prezzo Totale: EUR 87.00 PRATICAMENTE C'E STATO UN ERRORE NELL'INSERIRE IL GIORNO. IL RECLAMO COMUNQUE E'STATO ATTIVATO ENTRO UN ORA PRESSO IL CALL CENTER ED E STA INVIATA MAIL CON RISPOSTA CHE IL BIGLIETTO ECONOMY NON E RIMBORSABILE DOPODICHE HO PROVVEDUTO A CHIAMARE IL CALL CENTER E MI HANNO DATO DUE RISPOSTE DIFFERENTI LA PRIMA CHE AVREI DOVUTO RIFARE IL BIGLIETTO ON LINE CON L'OPERATRICE E PER QUESTO ORAMAI NON PIU RIMBORSABILE , LA SECONDA RISPOSTA E STATA CHE AVENDO PRENOTATO CON TRAINLINE IL PRIMO BIGLIETTO NON ERA PREVISTO IL RIMBORSO. MI CHEDO AD OGGI COME POSSA ESSERE POSSIBILE NON RIMBORSARE UN SEMPLICE ERRORE DOPO 5 MINUTI AVER CHIESTO DI ANNULLARLO E COMUNQUE AVER RIPAGATO UN ALTRO....
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239