Fabio
16 Settembre 2024
Salve, ho comprato a fine Maggio scorso un biglietto con trenitalia Pescara Milano per il 16/06. Il giorno stesso, senza preavviso, il treno viene soppresso per sciopero. Compilo il form per richiedere il rimborso dei miei 79,90 euro, come rinuncia il viaggio (per forza, hanno soppresso la corsa). Dovevano rispondermi entro 30 giorni. Non lo hanno fatto, allora ho fatto vari solleciti fino a pochi giorni fa, giunti a 90 giorni dopo. Dopo l'ultimo sollecito mi arriva una mail in cui mi viene detto che il biglietto del treno non è rimborsabile perchè acquistato in super economy. Una vera e propria truffa, loro non hanno adempiuto alla prestazione di offerta del servizio di trasporto, non vogliono rimborsare chi ha subito anche disagi e disservizio perchè il biglietto è super economy. Spero possiate aiutarmi, perchè non si può andare avanti così, non può essere normale una cosa del genere. Sono dei ladri!!!