Reclamo N° 214974

Claudio
06 Novembre 2020
Salve ,ho un problema grave da esporre che sta accadendo. Mio padre è un pendolare che ogni giorno viaggia da Salerno a Roma e ha un abbonamento che paga ben 453 euro . Lui prende il Frecciarossa delle 5.15 da Salerno che arriva a Roma alle 6.50. Bene , oggi Trenitalia ha comunicato che dal 15 novembre il treno non ci sarà più. Un'azienda seria a questo avrebbe permesso il cambio sul treno immediatamente successivo , che è il Frecciarossa delle 5.50 . Non lo permettono, ma permettono di poterlo prenotare senza un abbonamento, questo perché all'abbonamento vengono riservate solo 3 carrozze. Non è giusto che dopo aver pagato quasi 500 euro non si è accompagnati agevolmente a trovare una soluzione. Inoltre l'assistenza non risponde e quindi si è abbandonati a sé stessi.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239