
Reclamo N° 349159

Stefania
20 Febbraio 2025
Buongiorno, ai primi di dicembre 2024 ho effettuato l’ordine numero 14803 pagando 59,97 tramite carta di credito. Il pacco è stato affidato per la consegna a HR Parcel; questo corriere ha comunicato LA CONSEGNA AVVENUTA in data 19/12 ma il pacco non mi è stato consegnato. Ho contattato diverse volte entrambe le società; il corriere non mi ha mai risposto, Amaframe mi ha detto, a metà gennaio, che avrebbe chiesto al corriere la conferma della consegna e poi non ho avuto alcuna risposta. Ho chiesto all’avvocato Dona che mi ha suggerito di rivolgermi a voi che mi avete già aiutato con Enel lo scorso giugno. In quell’occasione ho pagato 5 euro per poter procedere con il vostro intervento.
Se avete bisogno ho tutte le mail scambiate con Amaframe.
Cordiali saluti
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18