Reclamo N° 349159

Stefania
20 Febbraio 2025
Buongiorno, ai primi di dicembre 2024 ho effettuato l’ordine numero 14803 pagando 59,97 tramite carta di credito. Il pacco è stato affidato per la consegna a HR Parcel; questo corriere ha comunicato LA CONSEGNA AVVENUTA in data 19/12 ma il pacco non mi è stato consegnato. Ho contattato diverse volte entrambe le società; il corriere non mi ha mai risposto, Amaframe mi ha detto, a metà gennaio, che avrebbe chiesto al corriere la conferma della consegna e poi non ho avuto alcuna risposta. Ho chiesto all’avvocato Dona che mi ha suggerito di rivolgermi a voi che mi avete già aiutato con Enel lo scorso giugno. In quell’occasione ho pagato 5 euro per poter procedere con il vostro intervento. Se avete bisogno ho tutte le mail scambiate con Amaframe. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Truffe digitali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239