
Reclamo N° 354032

Giulio
29 Maggio 2025
Buongiorno, il 18 Ottobre 2024 ho eseguito un pagamento on-line con metodo PayPal, di euro 677,70 per l'acquisto di una bicicletta bmx sul sito Flybikes.com (ordine #PM/2024/10/5612).
Dopo ripetuti miei solleciti (27 Ottobre 2024, 04 dicembre 2024, 03 febbraio 2025, 05 marzo 2025) e risposte da parte della ditta in questione che si scusavano per la mancata spedizione della bicicletta a causa di problemi dovuti alla mancanza di telai, o pedivelle ecc., mi sono stancato di aspettare ed il 25 marzo 2025 ho chiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso della cifra versata.
Anche a questa mia richiesta la Flybikes mi ha risposto che avevano problemi con i rimborsi PayPal.
Ad oggi, 29 maggio 2025, non ho ancora ricevuto il mio rimborso.
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18