Reclamo N° 322342

Raffaele
02 Marzo 2024
Compro una lavatrice online su mercatinocordisco.com Valore 162 euro. Mi viene richiesto pagamento con bonifico SEPA. Chiedo in chat dopo quanti giorni avviene la consegna e mi rispondono dopo 48 ore dall'avvenuto pagamento. In data 26 gennaio compilo l'ordine e mi viene richiesto un bonifico SEPA per accelerare la consegna. Lo faccio a nome della persona e sul conto che mi viene detto nell'ordine. Risultato finale? Non rispondono in chat. Non rispondono in mail, non esiste il telefono, i link sul sito non portano da nessuna parte. Segnalo la cosa a Google e li denuncio per truffa ai carabinieri di Gorgonzola (mi). Ad oggi non solo non so assolutamente niente né della lavatrice, ne dei soldi e né della denuncia, ma la stessa ditta ha messo in offerta altri prodotti e altra povera gente ci starà cadendo. Cosa posso fare? Io li voglio vedere in galera perché altrimenti mi metto a fare la stessa cosa!!!! Help
Condividi su:

Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffe digitali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239