Reclamo N° 349565

Nicoletta
27 Febbraio 2025
Non ho ricevuto il rimborso per merce non consegnata da Farmae’. Ordine numero #1017723798 per il quale, dopo mio sollecito, mi inviano la seguente mail in data 10/02/25 da [email protected] lun 10 feb, 17:03 Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017723798 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 2pz. - Swisse Capelli Forti Donna 30 Compresse Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè inoltre non risponde alle mie richieste di spiegazione sul mancato rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Truffe digitali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239