
Reclamo N° 349565

Nicoletta
27 Febbraio 2025
Non ho ricevuto il rimborso per merce non consegnata da Farmae’. Ordine numero #1017723798 per il quale, dopo mio sollecito, mi inviano la seguente mail in data 10/02/25 da [email protected]
lun 10 feb, 17:03
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017723798 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
2pz. - Swisse Capelli Forti Donna 30 Compresse
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè inoltre non risponde alle mie richieste di spiegazione sul mancato rimborso.
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18