Reclamo N° 292148

Paolo
13 Febbraio 2023
Buon giorno sono a disturbare per un problema con Vodafone. Ieri ho controllato la posta ed ho visto che Vodafone mi ha inviato una fattura, la apro meravigliato perchè in data 20 settembre scorso ho aderito ad un'offerta di Fastweb essendo la linea molto lenta nonostante i miei solleciti. Ho controllato anche l'estratto conto ed ho visto che la fattura precedente (dicembre 2022) è stata pagata con addebito sul cc. Ho infatti scollegato il cc da Vodafone in data 03/01/2023 . Riguardando i documenti ho visto che in data 17/10/2022 ho inviato a Vodafon il Modem relativo. Ho chiamato Vodafone e l'operatore mi ha detto che non avendo mantenuto il mio numero di telefono ( cosa che non mi è stata proposta da Fasrweb) avevo due linee attive, ho fatto presente che non mi sembrava possibile dal momento che uso Fastweb .
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239