Reclamo N° 291665

Simona
06 Febbraio 2023
buonasera, disdetto vodafone unlimited fibra (attivata a novembre 2020) a inizio dicembre 2022, causa ennesima modifica unilaterale delle condizioni contrattuali con aumento del costo dell'offerta. ho disdetto con la causale indicata nell'ultima bolletta ricevuta per poter recedere senza penali. ieri mi è arrivata l'ultima bolletta dei pochi giorni di dicembre prima della disattivazione della linea e ho trovato la sorpresa di circa 150 euro di penale per il servizio vodafone ready. mi sembra totalmente iniqua come richiesta, è possibile evitare il pagamento di questo balzello? ho inviato oggi un reclamo a vodafone indicandone il motivo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239