Reclamo N° 88380
Marta
27 Febbraio 2018
Buonasera, dopo ripetute telefonate al servizio assistenza e soprattutto dopo spiegazioni differenti da ogni operatore posso confermare che sono sempre e solo stata presa in giro....per ultima da Un’operatrice italiana. Spiego in breve il problema : il numero 3400650554 ha 4000 punti Vodafone happy e i negozi Vodafone di Molfetta nn hanno il,regalo relativo ai punti Cioè l’ auricolare senza fili.... ogni operatore da una spiegazione diversa c è chi dice che sarà spedito a casa illudendo il cliente, c’è chi dice che la questione sta in corso di decisione visto che a molti clienti manca questo regalo.. c è chi dice che si perdono i punti se non si ritira il premio...ma come faccio a ritirare il premio se nn si trova ? Un negozio di Frascati aveva il premio ma nn me l’ha voluto dare perché dice che senza telefono ( fisicamente non stava vicino a me ) non si possono consegnare i premi .Come al solito voi della Vodafone date informazioni sempre poco corrette e soprattutto nn siete coerenti cn ciò che promettete al cliente . Se i regali in questione sono terminati prima della scadenza non è un mio problema ...dovete fornirne molti di più.
Portate i clienti alla scelta di cambiare operatore , per lo meno gli altri nn promettono regali inesistenti. Io posso permettermi più di un auricolare ma è una questione di principio ed una questione di correttezza che voi della Vodafone non avete ...poi quando un cliente cambia operatore ci assilllate con offerte quasi gratuite per ritornate a Vodafone ...continuate con questo modo di agire e perderete ancora centinaia di clienti ....
È un comportamento, da parte vostra, a dir poco riprorevole.
Se non si sistema la questione , l’intera famiglia che ha Vodafone da decenni cambierà operatore, perché stanca delle continue prese in giro .
Marta
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18