Reclamo N° 291557

Chimene marie josee
04 Febbraio 2023
Buonasera, ho avuto la sfortuna di attivare una linea dati con Vodafone. Da settembre ho continui disservizi e interruzioni della linea o bassa velocità della stessa. Per gli stessi operatori vodafone, che mi hanno contattato telefonicamente, la causa è di una saturazione della linea (hanno fatto troppi contratti). Da quando ho fatto le segnalazioni continuo a ricevere telefonate da vari operatori che cercano di rifilarmi un altro contratto. Ho fatto disdetta via Pec a Vodafone per disservizio da parte loro e mi hanno fatto contattare da un loro operatore per dirmi che non avevo allegato la carta d'identità e il codice fiscale (invece l'avevo allegati) e con questa scusa mi hanno richiesto di ripetere di dati, ma in realtà mi chiedevano di ritirare la disdetta dando in cambio tre mesi gratis e non ho risposto e ho riagganciato. Ora ho rimandato nuovamente la disdetta a Vodafone via PEC, diffidandoli anche dal farmi ricontattare da altri operatori. Ormai è un incubo. Grazie e buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239