Reclamo N° 327236

Ennio
23 Aprile 2024
Buongiorno, a giugno dello scarso anno, 2023, sono stato contattato telefonicamente da quella che credo sia un'agenzia per conto Vodafone Italia che mi ha proposto un contratto per linea ADSL. Nella casa in cui risiedo dal 2022 non arriva la fibra, quindi ho ovviato istallando Starlink. L'operatore Vodafone è venuto a casa mia e constatando ovviamente che non c'era modo di poter istallare ha proceduto a comunicare la non fattibilità della cosa. Pochi giorno dopo ho ricevuto il loro modem, la Vodafone Station, che ho prontamente mandato indietro seguendo le procedure dal loro sito. Continuano a inviarmi fatture sia per il noleggio del modem che per recesso come se fosse stato chiesto dal sottoscritto. Ho provato nei mesi a risolvere la cosa ma è praticamente impossibile sia online che nei vari punti vendita
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239