Reclamo N° 298913

Alessio
26 Maggio 2023
Buongiorno, ad Agosto 2021 acquisto un Ipad da vodafone, presso la loro sede in Giussano (MB). Inoltre attivo 2 sim vodafone per chiamate sms e traffico mobile, ed una per soli dati mobili. Il tutto a 10 euro al mese ogni sim, più 29 e l'ipad, più iva. Nelle ultime mensilità, mi ritrovo importi che superano i 100 euro detratti dalla mia carta di credito(metodo utilizzato per pagare). Chiamo l'190 di vodafone e vengo a sapere che sulle mie sim avrei attivato (VIA MAIL) 2 offerte alla modica cifra di 45 euro mensili. Ovviamente non ho ricevuto nessuna mail in Novembre 2022(data di presunta attivazione dell'offerta nuova) nè tanto meno ho aderito a qualcosa. Mi consigliano di inviare una pec a [email protected] per ricevere copia del contratto e poter fare denuncia di disconoscimento ai carabinieri, ma ad oggi, dopo 3 giorni dall'invio della pec, sono stato ignorato. cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239