Reclamo N° 293484

Vittorio
03 Marzo 2023
Buongiorno, all'inizio di Dicembre 2022 faccio un contratto on line con Vodafone per l'installazione di una rete internet a casa ad un prezzo comprensivo di linea internet e telefonia a 24,90 euro al mese, mi inviano un modem, chiamo il servizio clienti e mi dicono di aspettare un loro operatore per l'attivazione della linea. Passa un mese e tramite app mi accorgo che la pratica è stata eliminata, chiamo il servizio clienti e mi dicono che c'è stato u problema e che avrebbero aperto una nuova pratica, infatti ricevo un secondo modem ma nel giro di qualche giorno stessa storia. Stamattina 03/03/2023 tramite sms mi dicono che è stata aperta una nuova pratica, e sono 5. Ho in casa 5 modem e nessuna linea internet attiva.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239