Reclamo N° 291838

Mattia
08 Febbraio 2023
Buongiorno, ho disdetto il contratto di linea fissa con la vodafone, vengo contattato da un operatore che mi comunica che per la disdetta dovevo un corrispettivo di 25€. In data 27/01/2023 ho ricevuto la fattura finale, dove non solo mi vengono richiesti costi di disattivazione ben diversi, ma mi sono reso onto che mi hanno applicato un pagamento per un servizio da me richiesto. Il contratto con la vodafone è stato effettuato tramite vocale ed era stato pattuito un corrispettivo di 19,9€ + IVA. Per risolvere ho contattato il 190, con esito negativo, i quali mi hanno suggerito di inviare una PEC al servizio reclami, successivamente all'invio della PEC come da loro suggerito, mi perviene una risposta negativa con la motivazione che secondo loro la fattura è corretta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239