Reclamo N° 295595

Eleonora
04 Aprile 2023
Buongiorno, ho un abbonamento SIM con Vodafone dal 2020. Nonostante le indicazioni del sito, non è stato possibile disdire l'abbonamento nè attraverso il 190, nè attraverso il sito perchè pur esistendo una sezione dedicata non è mai funzionante, nè attraverso gli operatori in chat (nonostante per ben due volte mi hanno confermato di aver parto la pratica, ma che non ha mai avuto seguito), nè in negozio (in cui mi è stato detto che si, era possibile chiudere il contratto ma solo ed esclusivamente a seguito dell'attivazione di un nuovo servizio (rete casa). Domani invierò la raccomandata A/R, dato che pare l'unica soluzione funzionante per raggiugere tale scopo.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239