Reclamo N° 324470

Daniel
25 Marzo 2024
Buongiorno, intorno al 14 luglio dell'anno scorso ho cambiato contratto per la rete fissa. Quando sono andato in negozio, l'operatore, per farci pagare di meno ha messo la nuova rete a nome mio (la rete in precedenza era a nome di mia mamma) e in una settimana, circa, è arrivato il nuovo modem e la nuova linea è stata attivata. Sento di dover specificare che l'operatore non ci ha mai detto di chiudere la linea vecchia. Successivamente non ci sono stati particolari problemi fino a quando qualche settimana fa ci siamo accorti che pagavamo più del dovuto. Controllando i pagamenti fatti ci siamo accorti che il contratto precedente non è mai stato chiuso e per 8 mesi abbiamo pagato per la "vecchia" linea. Quando siamo andati in negozio, un altro operatore ha detto che l'unica cosa che possiamo fare è chiudere il vecchio contratto. Quando ho chiesto se è possibile ricevere un rimborso, mi ha detto che alla Vodafone non interessa se io ho pagato per un servizio che non ho usato.
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