Reclamo N° 293051

Sergio
25 Febbraio 2023
Buongiorno, sono incappato in una offerta un po ambigua dove vodafone mi proponeva di provare la loro connessione via antenna. Prova per due mesi e connessione garantita in tutta la casa. Quando vengono ad installare scopro che non la linea non arriva in tutta casa e che dovrei acquistare degli hotspot a mie spese. Comunque esercito il mio diritto di recesso, ovviamente la vodafone per chiudere la pratica ci mette 1 mese in modo che dovrò pagarglielo anche senza usufruire del servizio. Porto come indicato i dispositivi in un centro indicato da Vodafone e loro continuano a inviarmi fatture per la mancata riconsegna. Anche una volta inviato dove richiesto la scansione della ricevuta, passano mesi dove dicono che la pratica è in lavorazione ma continuano a inviarmi fatture da pagare con la mora. Ora l'ultima fattura ha 10 euro in meno e non si capisce perchè. Forse dovrei denunciarli per furto dei dispositivi a questo punto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239