Reclamo N° 296951

Bianca
26 Aprile 2023
Buongiorno, vi contatto in quanto ho un contenzioso con la Vodafone che non riesco a risolvere. Ho con loro linea fissa e rete mobile a gennaio, causa cambio abitazione, ho richiesto un trasferimento della linea fissa. Ciò é avvenuto a febbraio e come da procedura mi é stata inviata una mail con un link per prenotare il ritiro della vecchia Vodafone station con corriere DHL. Come da indicazioni, seguite scrupolosamente,Da tale link ho stampato la lettera di vettura è giorno 15 febbraio 2023 si é presentato a casa il corriere che mi ha richiesto pacchetto con Vodafone station e lettera di vettura. Nella fattura di febbraio mi trovo una penale per disdetta anticipata della linea fissa che chiamando si scusano dicendo di rimborsarmi nella fattura successiva avendo fatto un trasloco di linea e non ho na disdetta. Il rimborso non avviene e anzi nella fattura di aprile mi vengono addebitati i costi 70€, di mancata restituzione della Vodafone station. Provando sia di persona sia telefonicamente a chiarire la situazione mi viene risposto che non risulta che io abbia consegnato il modem in quanto non ho stampato una doppia copia della lettera di vettura (azione non specificata nelle indicazioni)
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239