Reclamo N° 325046

Daniela
30 Marzo 2024
Contattata da Selecta il giorno 19/03/2024 ho raccontato tutta l'imbarazzante situazione, già fatta presente il mese prima a seguito ad altra loro chiamata che mi chiariva il motivo per cui risultassi con credito insoluto. Speravo fosse servito a qualcosa e invece...Nn ho avuto notizie in merito alla truffa subita da Vodafone (p.v. di Colli Albani, Roma). Finalmente, in tale data, mi ha contattato un operatore che sembrava avesse capito la situazione...che tra l'altro ha registrato! (tramite la chiamata!) Dunque...provo a riepilogare la mia infelice situazione. Rientrando in Vodafone, dopo breve transito in Fastweb, mi era stato garantito nuovo cellulare gratis, con soli € 10 di nuova scheda + €10 di attivazione nuova promo Silver (il cui rinnovo nei mesi successivi era stato pattuito con RID..addebito mio Bancoposta ( che tutt'ora è attivo verso Vodafone!!). Primi problemi a ogni rinnovo mensile in quanto la ricarica nn avveniva mai tramite RID ma a scalare e credito residuo! Grande disservizio che mensilmente segnalavo al num 190...e ricevendo delle scuse mi si assicurava che dal mese successivo tutto si sarebbe attivato regolarmente e invece...Il copione si ripeteva...nessun operatore capiva il perché.., adducendo problema tecnico...Fino ad arrivare ad essere contattata da Selecta come cattivo pagatore in qnto nn avrei mai garantito €3.99( a pensarci bn a Dicembre mi era stata annunciata una piccola pendenza che ho saldato senza nemmeno capire a che si riferisse in qnto torturata da dolori di mal di sciatica! In realtà il cellulare avrei dovuto pagare mensilmente per un totale di 24 mesi...ma scaltramente mi è stato segnalato ciò solo a pagamenti nn avvenuti dopo 4/6 mesi? Perché? Perché, nonostante il fraintendimento iniziale (il cellulare sarebbe dovuto essere gratuito!)..i pagamenti mensili nn si sn attivati tramite RID totalmente attivo verso Vodafone???(Attivato per soluzione rinnovo automatico della promo Silver). Veronica... l'operatrice del PV che mi fece il nuovo contratto, tramite messaggi WA si supportava non spiegandosi il motivo...Poi al negozio, ma solo dopo l'operazione chirurgica di ernia del disco, ci trovai Giorgia che se ne è lavata le mani visto che le famose firme su tablet ai tempi del rientro in Vodafone le misi io senza leggere... Se ho sbagliato a fidarmi dell' operatrice Veronica... sicuramente ne prendo atto. Ma perché ogni mese, il 190 nn mi ha segnato qsto grosso problema!...facendolo ingigantire... Così anziché garantire il costo totale dell'apparecchio' di € 99 adesso dovrei 'sborsare' €241 o addirittura €279..? È tutto assurdo. E soprattutto il farmi comparire cm cattivo pagatore. Sono intenzionata a venirne a fondo a questa questione..( già segnalata in Polizia).
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