Reclamo N° 296684

Dario
20 Aprile 2023
Ho sottoscritto un abbonamento per la vodafone station e Vodafone TV in data 06/2021 comprendente l'invio del router e della station tv. Il 02/2022 ho chiesto la disattivazione del servizio tv di cui ho ricevuto avvenuta disattivazione via email il 17/02/2022. Nonostante la disattivazione confermata, sono stati addebitati importi comprendenti il canone tv nelle fatture successive a partire dal 16/04/2022. Gli importi in questione ammontano a 93,96 comprensivi di tv + adsl, mentre il costo del servizio adsl ammonta a circa 25 euro. il 29/08/2022 invio il modulo di recesso e consegno il router e la vodafone station ad un punto di consegna indicato da Vodafone per la spedizione alla loro sede. Ricevo la bolla di trasporto e un'email di conferma da parte del punto vendita di avvenuta presa in carico della spedizione. Il 31 agosto ricevo le conferme da parte di Vodafone della ricezione dei dispositivi da consegnare e l'8 novembre ricevo la conferma che il servizio fibra è stato disattivato. Le ricezioni menzionate sono state pervenute via canale email. Per disdire il servizio, oltre all'invio del modulo di disdetta ho anche confermato quanto l'intenzione di recesso via telefono, a seguito di un loro contatto di conferma. Da questo punto in poi sono stato contattato da un'agenzia di riscossione crediti e da insistenti email automatiche che sollecitano pagamenti che non mi spettano. Avendo interrotto il contratto nelle date segnalate, continuo a ricevere fatture come se il servizio fosse ancora attivo. Condivido un' estratto delle email in questione di seguito il riepilogo delle fatture che ad oggi non risultano saldate: 08/11/2022 AO19041069 91,98€ 10/01/2023 AO22874028 97,82€ . Oltre al rimborso dei costi del servizio vodafone station e di tutti i servizi non richiesti incluso quello di rete fissa, diffido dall'insistere nel richiedere il pagamento di fatture di un contratto cessato con tanto di dispositivi consegnati. Invito inoltre una maggiore professionalità e trasparenza perchè questa condotta è al limite della truffa
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239