Reclamo N° 323729

Felice
16 Marzo 2024
Il giorno 13.03.2024 ho notato che la linea internet di casa mia era interrotta. Ho contattato il 190 di Vodafone e, un operatore, mi informava che si sarebbe aperta una segnalazione e che sarei stato contattato da un tecnico. La sera dello stesso giorno, venivo contattato da un agenzia, Open Fire, la quale mi fissava un appuntamento con il quale un tecnico sarebbe dovuto venire il giorno successivo alle 14,30 ma, il 14.03.2024 non si è presentato nessun tecnico né tantomeno ho ricevuto chiamate o messaggi. Il giorno 15.03.2024 ricontatto il 190 e, dopo lunghe attese, mi rispondeva un operatore dicendomi che avrebbe aperto ulteriore segnalazione con massima urgenza e che a breve sarei stato contattato da un tecnico. Per l'ennesima volta non sono stato contattato da nessuno. Il giorno 16.03.2024 ricontatto il 190 e un operatore mi rispondeva che entro lunedì 18.03.2024, probabilmente il problema sarebbe stato risolto. Sono 4 giorni che non posso usare internet nonostante le bollette siano tutte regolarmente pagate e, nonostante tutti i miei solleciti.
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