Reclamo N° 298787

Matteo
24 Maggio 2023
il giorno 23/5 disattivo l'offerta internet perchè sto passando ad altra compagnia (il rinnovo automatico al 24/5).chiaramente il giorno dopo mi trovo scalati i 22 euro di vodafone gold.chiamo il 190 dove mi vien detto che a loro non risulta la disattivazione,nonostante io abbia il pdf dell'avvenuta disattivazione.il tizio al centralino dice che mi disattiva l'offerta e mi storna i soldi.ora ho l'offerta disattiva e il credito in negativo.richiamo il 190 e trovo un maleducato che dice che non riavrò i soldi perchè a loro non risulta nulla.ora che vado via da vodafone non ritornerò mai piu.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239