Reclamo N° 291874

Daniela
08 Febbraio 2023
In data 19 novembre 2022 mi recavo in un Vodafone Store per attivare l'offerta Red Max Under 16 al costo promozionale di 6,99€ in caso avessi anche la rete fissa. Dopo diversi tentativi e la conferma dell'IBAN (lo vedevano a schermo) sul quale aggiungere tale importo a fattura, mi viene attivata una SIM per un costo di 20€ (9,99€ piano + 9,99€ attivazione) invece che 16,98€ (6,99 il piano + 9,99€ attivazione) dicendomi che poi con la prossima fattura l'importo si sarebbe allineato. Con mia sorpresa ho scoperto un mese dopo e chiamando il 190, che era stata attivata una ricaricabile con l'offerta a 9,9€ senza considerare lo sconto per la mia linea fissa e dicendomi che il problema era stato lo store non in grado di esaudire la mia richiesta, unita al fatto che IO? dovessi attivare, non mi è stato neppure detto come, una fantomatica "Gigafamily" per portare la SIM in fattura con la linea fissa. In definitiva mi hanno detto di NON poter fare nulla da 190, nessun rimborso sulle quote in eccesso che sto continuando a pagare di mese in mese e mi è stato detto di cercare a Milano un Vodafone store in grado di sistemare la situazione!
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