Reclamo N° 326743

Gianluca
18 Aprile 2024
In ottobre ho sottoscritto un contratto per la fornitura della fibra ottica con Vodafone. Sono stato attivato, linea funzionante ma non sono mai riuscito a entrare nel mio account. Ho fatto diverse prove con assistenza virtuale via pc e svariate chiamate ma il nulla. Dopo la prima bolletta sono stato contatto da Enel per un contratto fibra più conveniente. Ho accettato seguendo tutte le indicazioni, rimandando il modem Vodafone. Nei giorni seguenti al cambio di operatore sono contattato da un operatore Vodafone che mi spiega che dovrei finire di pagare l'attivazione(5 € al mese per un anno) ma con un offerta particolare mi congela il contratto fino a marzo. Quindi sarei stato ricontattato e avrei deciso il da farsi e intanto non avrei pagato nulla. A fine febbraio (non sono sicurissimo della data ma circa il 26) mi arriva la chiamata dal solito operatore Vodafone che mi fa la proposta di rientro alle stesse condizioni di Enel. Gli spiego di avere avuto molti problemi per il discorso account ma mi rassicura spiegandomi che col contratto nuovo avrebbero sistemato tutto. Fidandomi delle promesse accettato e sottoscrivo il contratto al telefono. L'operatore mi dice che nel giro di un paio di giorni mi sarebbe arrivato il contratto via mail con tutte le spiegazioni del bisogno. Ovviamente non è arrivato nulla. Né sulla mail di Google né nella PEC che avevo usato per la disdetta. Ho mandato quindi una mail di disdetta per ripensamento il giorno 5 marzo che però mi sono accorto il giorno dopo per un errore del server di Aruba non è stato consegnato. Né ho inoltrata una seconda il giorno 9 con esito positivo, con nessuna risposta. Né ho mandata una terza il giorno 16 anche questa con esito di consegna positivo ma nessuna risposta da Vodafone. Ho smesso quindi di inviare mail pensando che forse servisse tempo per elaborare la cosa. Ieri mi arriva la bolletta via mail Google di 182€ per il bimestre più la disattivazione. Ma ho sbagliato qualcosa?
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