Michela
27 Novembre 2023
Ricevo in data 18/04/2023 un sollecito da Vodafone S.p.a. riferito ad una fattura non pagata, chiamo il 190 per farmi mandare una copia della fattura via mail. In data 21/03/23 invio reclamo con raccomandata A/R nella quale chiedo lo Storno della fattura n. AP04107818 in quanto riferita a periodo non più di mia competenza. Da gennaio 2023 da Vodafone siamo passati a FASTWEB, il quale aveva garantito di provvedere direttamente al passaggio senza problematiche da parte ns. al trasferimento del contratto in quanto erano trascorsi i 24 mesi di vincolo contrattuale. A tale proposito, non devo pagare la penale Vodafone recesso anticipato. Ed invece nella fattura risulta visibile la voce in descrizione: Contributi per Disattivazione/Recesso Anticipato. In data 30/01/2023 è stata consegnata c/o Vodafone Modem Power Station e Smart Tv Box. (Sono in possesso della ricevuta di ritorno) In data 24/11/2023 ricevo per raccomandata una richiesta di sollecito comprensiva di interessi dalla Società Selecta con intimazioni per definizione stragiudiziale del credito in oggetto. Come posso risolvere definitivamente questa situazione? Grazie.