Simone
08 Maggio 2023
Salve,
Il 29 Aprile 2023 ho contattato il servizio clienti della Vodafone (190) per farmi bloccare degli sms bancari a pagamento. Una volta risolto questo problema e finita la telefonata, mi sono accorto che sono insorti altri problemi. In seguito alla chiamata ho riscontrato i seguenti problemi:
1. Tutte le chiamate in entrata mi risultano da numeri "sconosciuti".
2. Non riesco più a mavigare, la connessione dati non si attiva proprio.
3. Non riesco a ricevere sms. Ho provato a cambiare gestore ma per la portabilità del numeri mi serve un codice otp che arriva tramite sms, non ricevendo sms non posso cambiare gestore.
Oggi, 8 maggio 2023, sono circa 10 giorni che sto vivendo questo disagio causato dalla vodafone. Ho pagato un servizio e non ne posso usufruire. Ho provato a cambiare gestore e non posso cambiare. Ho contattato innumerevoli volte il servizio clienti, sia tramite chiamata al 190, sia tramite social media. Ogni volta fanno a scarica barile, sono stati aperti tanti ticket per la segnalazione e la risoluzione del problema ma nessuno è in grado di risolvere.
Io so solo che sto vivendo un enorme disagio e che probabilmente la vodafone non mi risarcirà mai.