Reclamo N° 85658

Giuseppe
11 Febbraio 2018
Salve, la mia lamentela rigubrarda una " pubblicità scorretta". Il 25 di gennaio c.a. ho compilato il form su vodafone online per essere contattato riguardo fibra family. Sono stato contattato da una vostra operatrice, la quale, parlando velocemente, non mi dava modo di interloquire. Alla mia domanda riguardo l'importo mensile mi è stato detto che avrei pagato 25 euro per sempre e che mi avrebbero attivato la promozione in 3/7 giorni massimo. Mi diceva anche che se non decidevo subito non avrei potuto usufruire di quell'offerta in particolare, convincendomi di conseguenza a firmare subito. Successivamente avendo dei dubi ho ricontattato personalmente la vodafone ed un altro vostro operatore mi ha riferito che l'operatrice precedente (da Caserta) non era stata corretta in quanto avrebbe dovuto dirmi che l'importo mensile era riferito al primo anno e che l'attivazione avveniva entro un mese. Ad oggi non mi è stato attivato nulla. So che posso usufruire del diritto di recesso, ma a prescindere da questo mi sono sentito di scrivervi in quanto vi reputo una delle società più serie e mi spiace iniziare un rapporto nel modo sbagliato. Per qualunque altro chiarimento resto a vostra completa disposizione. Con viva cordialità Giuseppe CILIO
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239