Reclamo N° 326943

Francesco
21 Aprile 2024
Salve, la mia storia con Vodafone è parecchio lunga cercherò di abbreviare. Cambio operatore passando a Vodafone che mi dice che può mantenere il numero di casa cambiando intestazione e portandomi la fibra ottica, ma quando esce il tecnico non la trova nell'armadio in strada, quindi chiamo e mi viene consigliato di mettere l' FWA, procedo con le pratiche ma il tecnico cancella l'appuntamento il giorno prima dell'installazione, il loro sistema ma in errore, mi consigliano quindi di mettere la fibra misto rame, ma dicono che per questo devo cambiare numero, io non voglio, loro mi danno come unica soluzione intestare tutto a mia nonna per mantenere lo stesso numero, visto che è casa sua, stipulo allora il contratto al posto di mia nonna senza dirle nulla, e loro mi garantiscono visto che dall'inizio sono passati più di 3 mesi che mi fanno l'attivazione gratis e ho un offerta tutto incluso di 24.90€ ma la prima fattura che arriva è di 84€ (39€ attivazione, 29€ offerta solo internet e il resto le chiamate effettuate) quando chiamo l'assistenza mi dicono che è il contratto che ho stipulato e non ci possono fare nulla, ed effettivamente quando sono andato a vedere l'offerta era quella, richiamo e mi dicono che cercheranno di risolvere in qualche modo il problema, che intanto non devo usare il telefono, e mi ri contatteranno loro, passano 3 settimane, richiamo io e mi sento dire che la richiesta non è nemmeno stata presa in considerazione e io sono stato senza usare il telefono per 3 settimane senza motivo. Vorrei risolvere la situazione senza pagare 136€ di penale che mi hanno mostrato. Grazie.
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