Reclamo N° 329356

Andrea
14 Maggio 2024
Salve sono Andrea, cliente fodafone per telefonia mobile da più di 10 anni, negli ultimi tre anni ho cercato di passate a fodavone anche con la rete fissa, visto che c'era la possibilità di avere la fibra 100% nella mi abitazione. Negli anni precedenti, mi assicuravano il servizio, mi facevano il contratto, con tanto di registrazione vocale per avere i consensi e poi nulla, silenzio per settimane finchè io richiamavo per avere notizie e mi si diceva che il contratto era stato annullato senza darmi siegazioni. Stessa cosa è successa all' inizio di quest'anno.... ma poi ho insistito ed il 24/04/2024 ho aperto un nuovo contratto... 15 giorni dopo vengono due tecnici per fare un sopralluogo, controllano tutto e mi danno un appuntamento per oggi ore 8.30 assicurandomi che sarebbero tornati. Faccio loro presente che per facilitare il loro lavoro devo spostare una grande mole di mobili, provocandomi un grande disagio. Se poi rinvieranno l'intervento il disagio si ingrandirà notevolmente. Questa mattina alle 10.30 si presentano due nuovi tecnici, addirittura mi chiedono con che ditta avevo fatto il contratto, dico VODAFONE e loro mi rivelano che anche se faranno l'intervento non potranno attivarmi il servizio perchè con loro non avevano un modem fodafone. E comunque non possono fare niente perchè per sistemare la linea in fibra ottica ed entrarmi in casa gli serve un furgone con sollevatore cesta, loro hanno solo una scala e non possono operare. Il prossimo appuntamento sarà per il 22, tra piu di una settimana... Quindi per piu di una settimana avrò la casa sottosopra, perchè fodafone subapalta i lavori a personale inetto che non sa oragnizzare il proprio lavoro. I tecnici che sono venuti oggi mi hanno detto che alle 8.30 di questa mattina gli erano stati assegnati tre diversi appuntamenti, e visto che alle 10,30 erano da me, vuol dire che dei tre appuntamenti non hanno concluso neanche una istallazione... E' possibile chiedere i danni per i disagi che sto subendo?
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