Reclamo N° 333408

Ronnye josh
30 Giugno 2024
Salve,a gennaio ho fatto un contratto con Vodafone per una nuova attivazione di una linea fissa ,e in quel periodo c’er la promozione dove regalavano un buono Amazon da 100 euro,trascorsi i 60 giorni entro i quali doveva essere erogato il bonus ho iniziato a chiamare per sapere che fine avesse fatto il bonus ,da allora avrò fatto una 30 di segnalazioni senza mai però ricevere una risposta,alla fine si scopre che l’indirizzo mail inserito non era il mio,ma una mail di Libero che io non ho mai avuto in vita mia,da lì svariate volte mi dicono che la mia mail era stata sostituita con quella giusta,ma ad oggi ancora non ho ricevuto niente,a parte i solleciti sulla mail giusta per i ritardi nei pagamenti,fatti volontariamente ,come devo fare per sbloccare la situazione? Posso rescindere il contratto vista la loro mancanza e non cutanea nei miei riguardi nonostante le decine e decine di solleciti da parte mia?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239