Reclamo N° 296318

Clara
14 Aprile 2023
sono passata da vodafon a tim a ottobre2022 , e fin quitutto ok , a fine ottobre ho ricevuto la fattura per chiusura ed abbebito . a marzo del 2023 ho ricevuto una fattura di addebito di 50euro da parte di vodafon .ho chiamato e mi e stato detto che era il costo di una sim che era in dotazione al contratto iniziale e che avrebbe dovuto essere chiusa con il passaggio a tim .quindi ho chiesto alla vodafon di fare lo storno della fattura in quanto la chiusura la dovevano fare loro quando c'e stato il passaggio a tim . oltretutto quella sim non e mai stata usata. ad aprile mie arrivato il sollecito del pagamento, di quella fattura . ho richiamato e mi e stato detto che la dovevo pagare perche ero io che la dovevo chiudere !! potete fare qualcosa in merito '''
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239