Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 12 di 15
Tipologia
  Titolo
  Data

Video

Cosa fare se il prodotto non funziona (LIS)

Acquisti e E-commerce »
Video  Acquisti e E-commerce  

Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), cosa fare se il prodotto non funziona.

Guarda il video
22/04/2014

Video

Garanzie post-vendita (LIS)

Acquisti e E-commerce »
Video  Acquisti e E-commerce  

Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS),le garanzie post-vendita.

Guarda il video
22/04/2014

Video

Clausole vessatorie (LIS)

Acquisti e E-commerce »
Video  Acquisti e E-commerce  

Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega le clausole vessatorie di un contratto, in un video tradotto in lingua dei segni (LIS) da Laura Santarelli, Presidente Accademia europea sordi e TG1 Rai LIS.

Guarda il video
22/04/2014

Video

Firmare un contratto (LIS)

Acquisti e E-commerce »
Video  Acquisti e E-commerce  

Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), quali consigli seguire quando si firma un contratto.

Guarda il video
22/04/2014

Video

Acquistare con scontrino e con fattura (LIS)

Acquisti e E-commerce »
Video  Acquisti e E-commerce  

Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), i consigli da seguire dopo l’acquisto di un bene.

Guarda il video
22/04/2014

Video

Quando siamo consumatori (LIS)

Acquisti e E-commerce »
Video  Acquisti e E-commerce  

Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega quando siamo consumatori, in un video tradotto in lingua dei segni (LIS) da Laura Santarelli, Presidente Accademia europea sordi e TG1 Rai LIS.

Guarda il video
20/04/2014

Modulo

Garanzia post-vendita: sollecito nella richiesta di riparazione di un bene

Acquisti e E-commerce » Moduli  Acquisti e E-commerce  
Modulo da mandare al centro di assistenza per sollecitare la richiesta di riparazione di un bene.
Scarica il modulo
16/04/2014

Modulo

Garanzia post-vendita: richiesta di riduzione del prezzo di un bene difettoso

Acquisti e E-commerce » Moduli  Acquisti e E-commerce  
Modulo da trasmettere alla società venditrice per richiedere la riduzione del prezzo nell’acquisto di un bene di consumo difforme.
Scarica il modulo
16/04/2014

Modulo

Garanzia post-vendita: denuncia per vizi del prodotto ancora in garanzia

Acquisti e E-commerce » Moduli  Acquisti e E-commerce  
Modulo da trasmettere alla società venditrice per denunciare i vizi di un prodotto ancora in garanzia.
Scarica il modulo
16/04/2014

Modulo

Garanzia post-vendita: denuncia di difetto di conformità del bene usato

Acquisti e E-commerce » Moduli  Acquisti e E-commerce  
Modulo da trasmettere alla società venditrice per denunciare la difformità di un bene usato.
Scarica il modulo
16/04/2014
Pagina 12 di 15

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica l'ebook
"Prodotti difettosi"