BANCHE: buona l’iniziativa di Poste sul Fondo Invest Real Security

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Nella proposta dell’azienda restituito il valore nominale originario della quota del fondo Immobiliare (IRS)

Roma, 18 gennaio 2017 – “Un buon risultato per i consumatori l’iniziativa di Poste italiane di restituire ai propri clienti il valore nominale originario della quota del Fondo Irs, soprattutto se confrontata con le ridicole proposte delle banche popolari venete di qualche giorno fa” è quanto dichiara l’Avv. Valentina Greco, legale dell’Unione Nazionale Consumatori a margine dell’incontro che si è svolto il 16 gennaio nel corso del quale è stato deciso di rimborsare i clienti.

“Siamo anche soddisfatti  -spiega l’avvocato Greco-  che Poste abbia accolto la nostra richiesta di istituire una Commissione di conciliazione paritetica volta a valutare casi particolari: per questo invitiamo tutti coloro che hanno sottoscritto le quote del fondo a segnalare il caso alla e-mail: banche@consumatori.it per ricevere assistenza.”

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori