NAVE COSTA – conciliazioni per i danneggiati?

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 19 gennaio 2012 – “Accogliamo con soddisfazione la disponibilità dimostrata da Costa Crociere a risarcire le vittime del naufragio della scorsa settimana, ma adesso attendiamo i fatti”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), annunciando l’apertura del tavolo di confronto tra la compagnia e le associazioni dei consumatori.

“E’ fondamentale -ribadisce Dona-  che sia riconosciuto ai viaggiatori non solo il rimborso di quanto pagato, ma anche il risarcimento di tutti i danni patrimoniali e psicologici causati dal dramma che hanno vissuto. Senza contare -prosegue l’avvocato Dona- che hanno diritto al rimborso anche tutti coloro che si sarebbero dovuti imbarcare sulla stessa nave in crociere future”.

“Ribadiamo dunque –conclude il Segretario generale- la nostra disponibilità  a supportare quanti avessero bisogno di assistenza per il rimborso o per annullare un viaggio prenotato con Costa Crociera o altre compagnie: gli interessati possono scrivere all’indirizzo consulenza@consumatori.it , indicando nell’oggetto ‘NAVI COSTA’”.

Cerca un altro comunicato

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida