Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico

Sportello generico
Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di consumatori che hanno un problema da risolvere. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.
Se hai bisogno di aiuto utilizza il form di segnalazione, scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso: i nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminato la tua segnalazione, se potremo aiutarti a risolvere il tuo problema ti verrà richiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 50 euro).
Dormi sonni tranquilli: risolviamo i tuoi problemi!
(Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000)
79%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI

Unione Nazionale Consumatori ha risolto 44205 reclami su 55956
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di consumatori che hanno un problema da risolvere. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.
Se hai bisogno di aiuto utilizza il form di segnalazione, scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso: i nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminato la tua segnalazione, se potremo aiutarti a risolvere il tuo problema ti verrà richiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 50 euro).
Dormi sonni tranquilli: risolviamo i tuoi problemi!
(Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000)
Bacheca Reclami
04 Febbraio 2025

Marco
Buonasera, sono Marco.
A marzo del 2024 ho acquistato una moto della Keeway, un 125 RKF, presso il rivenditore "Moto... Leggi tutto
04 Febbraio 2025

Marco
04 Febbraio 2025

Maria
Ho fatto un acquisto sul sito Farmaè, la spedizione non è mai partita e mi avevano detto che mi avrebbero rimborsat... Leggi tutto
04 Febbraio 2025

Maria
04 Febbraio 2025

Patrizio
Ho acquistato per errore il itcket per entrare in area C di Milano.
Ho chiesto il rimborso ma mi dicono che non lo p... Leggi tutto
04 Febbraio 2025

Patrizio
04 Febbraio 2025

Filippo
Ciao Buongiorno, vorrei segnalare che Satispay permette, a chi è regolarmente iscritto e con app scaricata, di invia... Leggi tutto
04 Febbraio 2025

Filippo
03 Febbraio 2025

Paolo
Buongiorno, ho acquistato on-line delle torcie elettriche sul sito della "curtainguess" l'8 dicembre 2024. La merce a... Leggi tutto
03 Febbraio 2025

Paolo
03 Febbraio 2025

Anonimo
sono una massa di truffatori non ti fanno vedere una cosa invece te ne invano un altrav
... Leggi tutto
03 Febbraio 2025

Anonimo
02 Febbraio 2025

Massimo
buongiorno , vi scrivo perche ormai sto perdendo le ultime speranze di risolvere il caso in modo bonario .
la storia... Leggi tutto
02 Febbraio 2025

Massimo
01 Febbraio 2025

Riccardo
il 24 luglio 2024 ho acquistato presso il negozio Aurelia Arredamenti (via Ostiense - Roma), - pagando un sostanzioso... Leggi tutto
01 Febbraio 2025

Riccardo
01 Febbraio 2025

Daniela elena
Buongiorno.
Il giorno 29/01 ho ordinato un profumo online dall’applicazione di Sephora. Era in offerta quello da ... Leggi tutto
01 Febbraio 2025

Daniela elena
31 Gennaio 2025

Manuel
Mi sono iscritto e quindi? Dove devo accedere, non mi avete dato la possibilità di creare username e password
Iscr... Leggi tutto
31 Gennaio 2025

Manuel