NAVE COSTA – Si garantiscano i risarcimenti

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 16 gennaio 2012 – “Garantire i risarcimenti ai consumatori danneggiati nel naufragio della Costa Concordia”. E’ questa la priorità secondo Massimiliano Dona, Segretario Generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), che esprime solidarietà ai passeggeri coinvolti nella tragedia avvenuta venerdì sera a pochi chilometri dall’Isola del Giglio.

“Le notizie che arrivano dai mercati azionari -afferma l’avvocato Dona- sono tali da suggerire l’adozione di tutti i necessari strumenti di garanzia nell’interesse dei danneggiati, a cominciare da sequestri conservati che, si spera, la Magistratura voglia disporre”.

“Numerose segnalazioni sono già giunte alla nostra associazione”, annuncia il Segretario generale che aggiunge: “invitiamo quanti sono rimasti coinvolti a continuare ad inviarci dati e testimonianze all’indirizzo di posta elettronica consulenza@consumatori.it, sportello attivo anche per i disservizi causati ai consumatori che avevano programmato crociere che saranno annullate”.

 

Cerca un altro comunicato

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida