NAVE COSTA – Si garantiscano i risarcimenti

Andrea Fiorentini
16 Gennaio 2012

Roma, 16 gennaio 2012 – “Garantire i risarcimenti ai consumatori danneggiati nel naufragio della Costa Concordia”. E’ questa la priorità secondo Massimiliano Dona, Segretario Generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), che esprime solidarietà ai passeggeri coinvolti nella tragedia avvenuta venerdì sera a pochi chilometri dall’Isola del Giglio.

“Le notizie che arrivano dai mercati azionari -afferma l’avvocato Dona- sono tali da suggerire l’adozione di tutti i necessari strumenti di garanzia nell’interesse dei danneggiati, a cominciare da sequestri conservati che, si spera, la Magistratura voglia disporre”.

“Numerose segnalazioni sono già giunte alla nostra associazione”, annuncia il Segretario generale che aggiunge: “invitiamo quanti sono rimasti coinvolti a contattare i nostri sportelli, attivi anche per i disservizi causati ai consumatori che avevano programmato crociere che saranno annullate”.

Cerca un altro comunicato