Comunicati stampa dell'UNC

In questa pagina si trovano i Comunicati stampa diffusi dall’Unione Nazionale Consumatori in ordine di data (per primo il più recente). Se preferisci visualizzarli in ordine alfabetico clicca sul piccolo triangolo accanto alla parola “Titolo”. Se sei interessato ad un Argomento specifico, utilizza il motore di ricerca che trovi più a destra, digitando una parola chiave.

Archivio comunicati
Pagina 138 di 158
Tipologia
  Titolo
  Data

Comunicato
Stampa

NAVE COSTA – Scadenza domani per disdette, nessun termine per i rimborsi

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori Roma, 6 febbraio 2012 – “Scade domani solo il termine per chiedere l’annullamento di crociere già prenotate”: è quanto precisa Massimiliano Dona, Segretario generale...
06/02/2012

Comunicato
Stampa

INTERNET – L’automedicazione a portata di click

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori Roma, 2 febbraio 2012 – “I farmaci di automedicazione sono molto utili per la terapia di alcuni disturbi lievi, ma bisogna tener presente che...
02/02/2012

Comunicato
Stampa

NAVE COSTA – Nessuna scadenza per i rimborsi

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori Roma, 1 febbraio 2012 – “Non c’è alcun termine per aderire alla transazione collettiva siglata tra Costa Crociere e le Associazioni di consumatori", è...
01/02/2012

Comunicato
Stampa

CONCORSO – Partecipa con la tua app

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori Roma, 31 gennaio 2012 – “Ancora pochi giorni di tempo per inviarci la vostra App!” Con queste parole Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale...
31/01/2012

Comunicato
Stampa

LISTICKET – Denunciata la pratica commerciale

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori Roma, 28 gennaio 2012 – "Deplorevole la pratica commerciale attuata da dalla società ListTicket". Con queste parole Massimiliano Dona, Segretario generale dell’ Unione Nazionale...
28/01/2012

Comunicato
Stampa

NAVE COSTA – Ecco i numeri dell’accordo sui danni

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori Roma, 27 gennaio 2012 – “Alcune centinaia di consumatori hanno già dichiarato di volersi avvalere dell’accordo che consentirà rimborsi in tempi strettissimi”. E’ quanto...
27/01/2012

Comunicato
Stampa

NAVE COSTA – Great consumers’ agreement signed

Unione Nazionale Consumatori Press Release Rome, 27 January 2012 – “An unprecedented agreement envisaging an overall amount of 44 million euros to benefit 3,206 passengers from 61 different countries”....
27/01/2012

Comunicato
Stampa

NAVE COSTA – Accordo senza precedenti

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori Roma, 27 gennaio 2012 – “Un accordo senza precedenti per un importo complessivo di oltre 44 milioni di euro a beneficio di 3.206 passeggeri...
27/01/2012

Comunicato
Stampa

NAVE COSTA – Ecco l’accordo per i risarcimenti

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori Roma, 27 Gennaio 2012 – Si è conclusa positivamente la trattativa, presso la sede di ASTOI Confindustria Viaggi, tra Costa Crociere e le Associazioni...
27/01/2012

Comunicato
Stampa

NAVE COSTA – In corso la trattativa per i rimborsi

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori Roma, 26 gennaio 2012 –  ““La trattativa tra le associazioni dei consumatori ed i legali di Costa Crociere è tuttora in corso: siamo ancora...
26/01/2012
Pagina 138 di 158

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Vuoi l’offerta di luce e gas più conveniente ed essere sempre tutelato?