PREMIO DONA – I giornalisti premiati in questa edizione

Roma, 19 novembre 2012 – “La trasmissione televisiva di La7 ‘L’aria che tira’, rappresentata per l’occasione dalla conduttrice Myrta Merlino, Elvira Naselli di ‘La Repubblica’ ed Elena Carbonari di ‘Isoradio’ saranno i vincitori del Premio giornalistico ‘La voce del consumatore’ in questa edizione 2012”. E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori (UNC) che prosegue: "sarà inoltre assegnata una menzione speciale al quotidiano on lineKey4biz’, nella persona del direttore Raffaele Barberio, per l’impegno profuso nel dare spazio a tematiche consumeristiche così da sensibilizzare l’opinione pubblica sul consumo on line”.

“La cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì 22 novembre a Roma (Centro Congressi Montecitorio Eventi – Piazza Capranica, 101) a margine della sesta edizione del Premio ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’ quest’anno dedicato al tema della contraffazione . Al termine della mattinata di convegno -conclude l’UNC- saranno anche premiate le migliori tesi di laurea in materia di consumo”.