TLC – Esemplare la raccomandazione di Bruxelles

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 7 maggio 2009 – “Ridurre del 70% rispetto ad oggi le tariffe di terminazione sia fissa che mobile è una necessità fondamentale per armonizzare i criteri di calcolo dei costi tra i vari Paesi europei e renderli trasparenti”. È quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, esprimendo viva soddisfazione per l’odierna raccomandazione della Commissione UE che invita gli operatori a ridurre le tariffe di terminazione entro il 2012.

“Ora -conclude Dona- un utente che con il cellulare chiama utenze fisse o mobili di operatori diversi dal proprio paga costi elevati che non hanno alcuna giustificazione”.

Roma, il 07 maggio 2009

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida