Dove siamo

Sportello di assistenza nazionale

Se vuoi richiedere assistenza immediata su tutti i casi di consumo (bollette, ecommerce, prodotti difettosi, vacanza rovinata, etc.), invia il tuo reclamo cliccando qui.
Oppure rivolgiti al nostro numero di assistenza nazionale: 06 / 32600239 (ore 10.00-13.00 e 14.30-16.30).

Sede nazionale:

Via Duilio 14 – 00192 ROMA
Tel. 06 / 32600239 (orari di apertura 10.00-13.00 e 14.30-16.30)
Fax 06 / 3234616

Sportello di assistenza in tempo reale (clicca qui)

Punto Consumatori:

punto.consumatori.it
Via Duilio 13 – 00192 ROMA
Tel. 06 / 32600239 (orari di apertura 10.00-12.00 e 14.30-16.30)
il punto su strada dell’Unione Nazionale Consumatori per aiutare i consumatori che vogliono reclamare per problemi su prodotti difettosi, banche, bollette luce, gas, telefonia, e-commerce, turismo e viaggi, auto e moto ecc…

Sedi regionali:

PIEMONTE
LIGURIA
LOMBARDIA
VENETO
FRIULI VENEZIA GIULIA
EMILIA ROMAGNA
TOSCANA
MARCHE
UMBRIA
ABRUZZO
MOLISE
LAZIO
CAMPANIA
BASILICATA
PUGLIA
CALABRIA
SICILIA
SARDEGNA


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica la guida
"I tuoi diritti al telefono"