Canone Rai: un progetto per l’assistenza

Redazione UNC
8 Settembre 2016
Condividi su
logo canone sfondo biancoAssistenza, informazioni e consulenza sul canone Rai: di tutto questo si occupa il progetto “Canone tv in bolletta. Assistenza ai consumatori”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della legge 388/2000 art. 148 e realizzato dalla nostra Unione Nazionale Consumatori insieme a Udicon. Il progetto mira a fornire ai consumatori le corrette informazioni sul pagamento del canone in bolletta, sui temi legati al possesso dell’apparecchio televisivo, fino ad arrivare alle modalità di restituzione di eventuali somme indebitamente richieste. Per assistenza, segnalazioni e richieste di informazioni (gratuite per i tutti i consumatori) è possibile contattarci attraverso questo sportello (e agli orari stabiliti): Unione Nazionale Consumatori: Via Duilio 13, Roma Numero di tel.: 06-32600239 email: [email protected] Giornate e orari di apertura: nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.   Per sapere come contattare i nostri sportelli sul territorio clicca qui  Per avere maggiori informazioni vai sul sito dellAgenzia delle Entrate e consulta le Faq. Potrebbe esserti utile anche l’articolo Tutto sul canone   Progetto “Canone TV in bolletta. Assistenza ai consumatori”, finanziato ai sensi  dell’art. 148 L. 388/2000 dal Ministero dello Sviluppo Economico. Guarda il volantino per trovare gli sportelli per l’assistenza.
Condividi su: