Vai al contenuto

Menu
Chi siamo
Guida
Reclami
frequenti
Reclama
Massimiliano
Dona
M. Dona

  • Menu

    • Home
    • Unione Nazionale Consumatori
      • Un po’ di storia
      • Cariche sociali
      • Trasparenza
      • Lavora con noi
      • Premio Vincenzo Dona
    • Reclama
      • Sportello generico
      • Acqua
      • Auto e Moto
      • Autonoleggio
      • Banche
      • E-commerce
      • Luce e Gas
      • Pay-Tv
      • Poste e Corrieri
      • Prodotti difettosi
      • Telefonia
      • Turismo e Viaggi
      • Bacheca Reclami
      • Termometro Reclami
    • Diventa socio
    • Blog
      • Acquisti e E-commerce
      • Alimentazione e Sicurezza
      • Animali Domestici
      • Auto e Moto
      • Banche e Poste
      • Casa e Elettrodomestici
      • Elettricità e Gas
      • Emergenza Coronavirus
      • Privacy e Call center
      • Salute e Benessere
      • Telefonia e Internet
      • Televisione e Pay TV
      • Truffe e Raggiri
      • Turismo e Trasporti
      • Video
      • Guide e ebook
      • La Nostra Posizione
    • Area Stampa
      • Comunicati Stampa
      • Eventi
    • Massimiliano Dona
    • Contatti
    • FAQ
    • Newsletter
  • Chi siamo

    Dal 1955, siamo la prima associazione di consumatori in Italia.

    Con oltre 150 sedi in tutta Italia, tuteliamo, aiutiamo e rappresentiamo gli interessi dei consumatori grazie a un team di esperti sempre pronto ad affrontare ogni sfida.

    SCOPRI CHI SIAMO
  • Guida

    Hai un problema da risolvere? Contattaci tramite il form in tre semplici passaggi:

    1. Indica l’azienda e descrivi il problema.
    2. Inserisci i tuoi dati personali (nome, cognome, provincia, mail e telefono).
    3. Scegli se vuoi pubblicare o meno il tuo reclamo sulla nostra bacheca.
    RECLAMA ORA

    I nostri esperti prenderanno in carico la tua richiesta e ti ricontatteranno al più presto.

    LEGGI LE DOMANDE FREQUENTI
  • Reclami frequenti

    Tim/Telecom
    Enel
    Iren
    Poste Italiane
    Eni Plenitude
    SDA
    Vodafone
    Sky
    Fastweb
    Subito.it

  • Massimiliano Dona

    Presidente di Unione Nazionale Consumatori, è avvocato, giornalista pubblicista, podcaster, attivista e professore presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università degli studi Roma Tre. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e saggi divulgativi sul diritto dei consumatori.

    SCOPRI DI PIù
  • Chiudi menu
Consumatori.it
  • Homepage
  • Blog
  • Televisione e Pay TV

Televisione e Pay TV

Ultime news e consigli su televisione e pay tv

Dal digitale terrestre alla tv satellitare, parliamo di canone Rai e Pay Tv, ma anche di tutte quelle notizie legate al mondo della televisione che interessano i consumatori. Dai problemi con la ricezione del segnale alla pirateria, ma anche tutto quello che c’è da sapere sul canone e il passaggio alla nuova televisione digitale: se sei interessato a conoscere tutte le novità allora leggi gli articoli qui sotto. Troverai news, informazioni e consigli tv che fanno per te. Fai un reclamo per televisione e pay tv Hai un problema con la televisione, pay tv o il canone come: problemi di attivazione o fatturazione, recesso contratto, servizio scadente, etc. e vuoi fare un reclamo? I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata. PER FARE UN RECLAMO PER TELEVISIONE E PAY TV CONTATTACI ALLO SPORTELLO DEDICATO
Leggi di più
Leggi di meno
unc sky sport jpg

Sky: la nuova offerta calcio non convince

1 Agosto 2018
belen test1 focus jpg

Nuova denuncia agli influencer: sotto accusa Belen e Co. per Fitvia

22 Maggio 2018
unc canone rai rimborso email false jpg

Rimborso canone Rai: occhio alle truffe

16 Maggio 2018

Canone Rai: approvato modello per esenzione 75 enni

10 Aprile 2018
influencer marketing jpg

I segreti dell’influencer marketing

27 Marzo 2018
nofattura28giorni jpg

Fatturazione a 28 giorni: la storia del grande inganno

27 Marzo 2018
nofattura28giorni jpg

#nofattura28giorni: è la volta di Sky

6 Febbraio 2018
canonerai jpg

Esenzione Canone Rai: occhio alla scadenza del 31 gennaio

17 Gennaio 2018

Pubblicità camuffata sui social, urge l’intervento dell’Antitrust

29 Novembre 2017
Articoli meno recenti
Articoli più recenti
← Precedente Pagina1 Pagina2 Pagina3 Pagina4 Successivo →
Scegli una categoria di argomenti dal blog
AEAcquisti e E-commerceASAlimentazione e SicurezzaAAnimali DomesticiAMAuto e MotoBPBanche e PosteCECasa e ElettrodomesticiEGElettricità e GasEEmergenza Coronavirus
GeGuide e ebookLLa Nostra PosizionePCPrivacy e Call centerSBSalute e BenessereTITelefonia e InternetTPTelevisione e Pay TVTRTruffe e RaggiriTTTurismo e Trasporti
VVideo
AEAcquisti e E-commerceASAlimentazione e SicurezzaAAnimali DomesticiAMAuto e MotoBPBanche e PosteCECasa e Elettrodomestici
EGElettricità e GasEEmergenza CoronavirusGeGuide e ebookLLa Nostra PosizionePCPrivacy e Call centerSBSalute e Benessere
TITelefonia e InternetTPTelevisione e Pay TVTRTruffe e RaggiriTTTurismo e TrasportiVVideo

Vuoi ricevere news sul mondo dei consumatori?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.

Iscriviti alla newsletter

Archivio news

Le news meno recenti, organizzate anno per anno

Vai all'archivio

Via Duilio 13, 00192 Roma

è membro di


© 2022 Unione Nazionale Consumatori

Diventa socio

Diventa un nostro socio per ricevere assistenza personalizzata su tutti i tuoi problemi di consumo.

SCOPRI

Link utili

Faq

Conciliazioni

Partnership

Privacy Policy

Cookie Policy

Contatti

Effettua un reclamo

Come contattarci

Dove siamo

Massimiliano Dona

Massimiliano Dona è il Presidente di Unione Nazionale Consumatori. Avvocato e giornalista pubblicista, TikToker, podcaster, attivista.

SCOPRI

Podcast

Ascolta i nostri podcast sulle principali piattaforme di condivisione gratuite.

ASCOLTA

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.

ISCRIVITI

è membro di


© 2022 Unione Nazionale Consumatori

Iscrizione Premium €105

Puoi pagare tramite carta di credito o sottoscrivere un abbonamento con Paypal.

Iscrizione Standard €55

Puoi pagare tramite carta di credito o sottoscrivere un abbonamento con Paypal.

Iscrizione Business €305

L’iscrizione Business ha validità SINGOLA PROBLEMATICA.
Puoi pagare tramite carta di credito o sottoscrivere un abbonamento con Paypal.

Iscrizione Premium tramite bonifico

Stampa e compila il modulo sottostante e spediscilo via email a [email protected]

Attenzione! L’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare tramite:

  • Bonifico bancario su Banca Intesa SanPaolo IBAN IT17W0306905256100000000578 Conto n. 100000000578 – CIN W – ABI 03069 – CAB 05256
  • Bollettino postale sul conto n. 40268005 intestato a Unione Nazionale Consumatori, Via Duilio 13 – 00192 Roma.

Scarica il modulo

Iscrizione Standard tramite bonifico

Stampa e compila il modulo sottostante e spediscilo via email a [email protected]

Attenzione! L’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare tramite:

  • Bonifico bancario su Banca Intesa SanPaolo IBAN IT17W0306905256100000000578 Conto n. 100000000578 – CIN W – ABI 03069 – CAB 05256
  • Bollettino postale sul conto n. 40268005 intestato a Unione Nazionale Consumatori, Via Duilio 13 – 00192 Roma.

Scarica il modulo

Iscrizione Business tramite bonifico

Stampa e compila il modulo sottostante e spediscilo via email a [email protected]

Attenzione! L’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare tramite:

  • Bonifico bancario su Banca Intesa SanPaolo IBAN IT17W0306905256100000000578 Conto n. 100000000578 – CIN W – ABI 03069 – CAB 05256
  • Bollettino postale sul conto n. 40268005 intestato a Unione Nazionale Consumatori, Via Duilio 13 – 00192 Roma.

Scarica il modulo