Reclamo N° 277379

Paolo
23 Agosto 2022
Buongiorno il tecnico A2A durante lettura contatore ci ha segnalato consumo anomalo conduttura condominiale dopo il contatore generale, che abbiamo appurato essere dovuto ad una perdita occulta. L'ultima lettura precedente fatta dall'operatore A2A risale a febbraio 2022, pertanto un lasso di tempo di 6 mesi! La nostra palazzina è costituita da 5 unità abitative, e non abbiamo amministratore condominiale. Chiamando lo sportello A2A ci hanno detto che non appena arriverà la fattura l'unica cosa che potremo richiedere è lo sgravio fiscale del 30%, ma non ci sembra giusto. Il contatore generale è posizionato all'esterno della palazzina, con tombino pesante e di difficile accesso per noi condomini, e ci sembra più corretto che sia il distributore ad appurare e segnalare tempestivamente eventuali perdite. C'è qualche possibilità di ottenere la depenalizzazione della fattura? Potreste cortesemente darci qualche indicazione in merito?
Condividi su:

Hai un problema con A2A ciclo idrico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A ciclo idrico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239