Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
iren

Reclamo Iren: vuoi segnalare un disservizio che hai subìto? Scrivi agli esperti di UNC

Recupero crediti aggressivo, cessazione dei servizi, addebiti imprevisti in bolletta: problemi di questo tipo possono essere sempre dietro l’angolo. Per segnalare un disservizio con Iren, puoi compilare il nostro form: gli esperti che ci supportano prenderanno in carico la tua richiesta di reclamo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
88%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
iren
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 72 reclami su 82

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Recupero crediti aggressivo, cessazione dei servizi, addebiti imprevisti in bolletta: problemi di questo tipo possono essere sempre dietro l’angolo. Per segnalare un disservizio con Iren, puoi compilare il nostro form: gli esperti che ci supportano prenderanno in carico la tua richiesta di reclamo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

31 Agosto 2022
Chiara
Ho appena ricevuto una bolletta di conguaglio IREN elevata (oltre 800€, le precedenti erano intorno ai 180€-190... Leggi tutto
31 Agosto 2022
Chiara
29 Agosto 2022
Maurizio
Buongiorno, ho ricevuto una fattura per la modica cifra di euro 1.503,18 (di solito le fatture sono intorno ai 50 e... Leggi tutto
29 Agosto 2022
Maurizio
19 Agosto 2022
Licia
La bolletta energia elettrica in scadenza 01/09/2022 mi è arrivata di un importo superiore al 300% rispetto a quanto... Leggi tutto
19 Agosto 2022
Licia
22 Luglio 2022
Marco
Buongiorno.. Nel Mese di Giugno 2022, a Seguito di Sospensione di Fornitura di Energia Elettrica c/o mia Abitazione e... Leggi tutto
22 Luglio 2022
Marco
20 Giugno 2022
Edo
COD UTENTE 10106965369 CONTRATTO 06070255 FATTURA 1150220000438 EURO 23,78 RECAPITO BOLLETTA VIA ITALIA 81... Leggi tutto
20 Giugno 2022
Edo
31 Marzo 2022
Pino
CON LA PRESENTE MAIL vorrei contestare L'IMPORTO ESORBITANTE A ME ADDEBITATO NELLA VOSTRA FATTURA NR. : XXX DI EURO ... Leggi tutto
31 Marzo 2022
Pino
15 Marzo 2022
Dennis
Salve la SALERNO SISTEMI società monopolistica per la fornitura idrica a salerno (appartenente ad iren) ha inviato a... Leggi tutto
15 Marzo 2022
Dennis
19 Gennaio 2022
Francesco
buongiorno, a marzo 2022 ci siamo trasferiti nella casa dove viviamo attualmente, la casa era nuova e abbiamo quindi ... Leggi tutto
19 Gennaio 2022
Francesco
16 Dicembre 2021
Vittoriano
Mi stanno chiedendo bollette assurde dopo aver cambiato il contatore... Leggi tutto
16 Dicembre 2021
Vittoriano
16 Dicembre 2021
Roberto
Salve, mia madre ha ricevuto una bolletta dell'acqua di 1200 euro, nonostante avesse sempre pagato tutte le bollette ... Leggi tutto
16 Dicembre 2021
Roberto

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.