Reclamo N° 254142

Roberto
16 Dicembre 2021
Salve, mia madre ha ricevuto una bolletta dell'acqua di 1200 euro, nonostante avesse sempre pagato tutte le bollette anche di cifre spropositate per l'acqua (anche di 238€). Ora Iren ci staccherà l'acqua il 18 Dicembre, nonostante i nostri invani reclami e contestazioni. Secondo i loro operatori è normale aver consumato 411 metri cubi di acqua in un anno, quando negli ultimi 6 mesi abbiamo consumato 36 metri cubi. Senza perdite aggiungo. Tra l'altro non vogliono fornirci prove delle letture del contatore, dicono che avremmo dovuto chiamare un idraulico a spese nostre per verificare perdite (che non possono esserci perchè se no anche ora avremmo consumato in 6 mesi almeno 200 metri cubi invece di 36!!!) E' tutto assurdo, intanto fra 2 giorni ci staccheranno acqua, una cosa da Striscia la notizia.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239