Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
illumia png

Illumia

Alle volte capita di incappare in problemi legati a mancate attivazioni del servizio luce e gas, bollette maggiorate senza una motivazione valida, distacco del contatore etc: se sei alle prese con uno di questi problemi con Illumia, allora non esitare a compilare il form. Lascia che i nostri esperti si occupino di risolvere tutto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
87%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
illumia png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 528 reclami su 608

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Alle volte capita di incappare in problemi legati a mancate attivazioni del servizio luce e gas, bollette maggiorate senza una motivazione valida, distacco del contatore etc: se sei alle prese con uno di questi problemi con Illumia, allora non esitare a compilare il form. Lascia che i nostri esperti si occupino di risolvere tutto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

07 Febbraio 2024
Gianluca
con illumia ho un contratto di internet fisso da ormai un anno e mezzo (commercialmente si chiama illumia wifi) all'i... Leggi tutto
07 Febbraio 2024
Gianluca
04 Gennaio 2024
Tania
Hanno emesso una Bolletta mensile Gas stimata al consumo di 12 mesi (900€) Ho contestato via mail la servizio clien... Leggi tutto
04 Gennaio 2024
Tania
11 Novembre 2023
Cataldo
Azienda surreale,sono circa due mesi che chiedo estratto di fatture a mio nome, visto che qualcuno mi dice che ho pi�... Leggi tutto
11 Novembre 2023
Cataldo
05 Ottobre 2023
Sara
Buongiorno ,a meta giugno abbiamo stipulato un contratto luce e gas con ILLUMIA la quale ci ha garantito il prezzo bl... Leggi tutto
05 Ottobre 2023
Sara
25 Settembre 2023
Davide
Mi è stato attivato illumia come fornitore gas e luce, non avendo mai ne firmato contratto di persona, ne firmato tr... Leggi tutto
25 Settembre 2023
Davide
18 Settembre 2023
Davide
avevo un contratto con il servizio elettrico nazionale per la fornitura di energia elettrica, a Aprile 23 in automat... Leggi tutto
18 Settembre 2023
Davide
28 Agosto 2023
Daniele
Salve...ho aderito al gruppo di acquisto per le utenze di luce e gas nel 2021 ad ILLUMIA.. ora circa un mese fa la st... Leggi tutto
28 Agosto 2023
Daniele
04 Agosto 2023
Gianluca
Ho aderito a giugno al gruppo di acquisto sicurinsieme. Illumia mi ha cominucato che il 1 agosto avrebbero attivato ... Leggi tutto
04 Agosto 2023
Gianluca
02 Agosto 2023
Fulvio
dopo oltre due anni di dismissione del contatore gas, illumia, ultimo fornitore mi ha addebitato sul c/c 36,60 euro, ... Leggi tutto
02 Agosto 2023
Fulvio
20 Luglio 2023
Francesca
Sono un cliente Illumia e il 3/7/23 ho inviato una PEC per richiedere l'adesione al gruppo d'acquisto SICURINSIEME ma... Leggi tutto
20 Luglio 2023
Francesca

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ
Le Ultime Notizie su Elettricità e Gas