Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Illumia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
illumia png

Illumia

Alle volte capita di incappare in problemi legati a mancate attivazioni del servizio luce e gas, bollette maggiorate senza una motivazione valida, distacco del contatore etc: se sei alle prese con uno di questi problemi con Illumia, allora non esitare a compilare il form. Lascia che i nostri esperti si occupino di risolvere tutto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
87%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
illumia png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 574 reclami su 660

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Illumia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Alle volte capita di incappare in problemi legati a mancate attivazioni del servizio luce e gas, bollette maggiorate senza una motivazione valida, distacco del contatore etc: se sei alle prese con uno di questi problemi con Illumia, allora non esitare a compilare il form. Lascia che i nostri esperti si occupino di risolvere tutto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

23 Settembre 2025
Stefano
Da quando ho aperto un contratto con la fornitura di energia elettrica con la Wikiwi, sono inondato al meno una volta... Leggi tutto
23 Settembre 2025
Stefano
02 Settembre 2025
Gabriella
Buongiorno, scrivo per una amica attualmente all'estero. A lei è arrivata una bolletta Illumia con addebito canone t... Leggi tutto
02 Settembre 2025
Gabriella
06 Luglio 2025
Vincenza
23 ore senza corrente a Quarto(Napoli)il disservizio ha interessato tutto il comune con gravi conseguenze anche per g... Leggi tutto
06 Luglio 2025
Vincenza
30 Maggio 2025
Gaetano
Dal mese di marzo cerco di attivare i servizi Illumia a tutele graduali per vulnerabili sull'utenza 2 casa di mia mad... Leggi tutto
30 Maggio 2025
Gaetano
07 Marzo 2025
Rosanna
sono cliente illumia sicurinsieme con diversi contratti, ho inviato una segnalazione per un disservizio legato al con... Leggi tutto
07 Marzo 2025
Rosanna
20 Febbraio 2025
Viviana
Buongiorno, siamo una piccolissima azienda, nel 2020 abbiamo sottoscritto tramite Sicurinsieme il contratto luce con ... Leggi tutto
20 Febbraio 2025
Viviana
26 Gennaio 2025
Manuela
Ho sottoscritto telefonicamente un offerta con Illumia. In relatà si sono presentati come appartenenti all'amministr... Leggi tutto
26 Gennaio 2025
Manuela
23 Dicembre 2024
Nicola
Sono cliente Illumia da circa un anno, nella scorsa fattura del gas mi trovo in bolletta alla voce "altre partite" l'... Leggi tutto
23 Dicembre 2024
Nicola
20 Novembre 2024
Bruno
Ho sempre avuto Enel con gestore dell'energia elettrica. Stasera mi è arrivata una fattuta per una bolletta da parte... Leggi tutto
20 Novembre 2024
Bruno
02 Ottobre 2024
Francesca
Sono..ma devo scrivere ero cliente de Servizio Elettrico Nazionale (servizio di maggior tutela), mi e' arrivata una f... Leggi tutto
02 Ottobre 2024
Francesca

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ